UN ALTRO CAPITANO “DISTRATTO”…..

Screen-Shot-2015-07-26-at-10.24.40-PM-e1437938576794

Pare proprio che Schettino sia diventata una star: prime pagine dei giornali, libri, televisione. C’è stato qualcuno, però, che pare sia andato ben oltre.

Un pilota della Kuwait Airways avrebbe pensato bene di far guidare un velivolo delle linee aeree transoceaniche ad una pornostar,  (nota alle cronache per essere stata espulsa cacciata dall’edizione britannica di X Factor a seguito di alcune accuse di prostituzione e droga), e a una sua amica.
Per questo motivo il ministro delle Comunicazioni del Kuwait, Issa al-Kandari, ha ordinato l’apertura di una ”inchiesta urgente”

“Se verrà dimostrato che le notizie e le immagini sono reali, prenderemo provvedimenti contro le persone coinvolte e annunceremo le conclusioni al popolo del Kuwait”, ha dichiarato il ministro al-Kandari citato dall’agenzia di stampa kuwaitiana.

La vicenda risalirebbe al 2013 durante un volo da Londra a New York, ma solo ora dopo che il Daily Mail aveva denunciato l’accaduto, le autorità hanno ”richiamato immediatamente” il pilota e avrebbero deciso di aprire un’inchiesta. In un video diffuso da al Arabiya News di vede Chloe che si scatta un selfie dietro l’altro dentro la cabina di pilotaggio.
Una disattenzione che forse grazie all’attenzione del copilota (che secondo la protagonista di questa vicenda “Ha fatto un paio di battute, ma fortunatamente sembrava più attento a far volare l’aereo’”), si è conclusa senza conseguenze per i passeggeri.

C.Alessandro Mauceri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...